Davide Bellombra

"Voce nel silenzio"

Povero giornalismo!

Dopo i tanti mesi dedicati alla rubrica “Personaggi Straordinari”  ho voglia di cambiamenti e battezzo ufficialmente la rubrica “Sono senza vergogna”. Mi ispirerò a fatti avvenuti durante la settimana e alla fine premierò quello più ridicolo, grottesco e imbarazzante.

Questa settimana a suscitarmi grande risate e anche enorme incredulità è stato il video girato sul web e in tv del rap di Giuliano Ferrara “Cavaliere, tienimi da conto Monti”, pubblicato dallo stesso “giornalista” sul sito de “Il Foglio”, giornale di cui è direttore.

La cosa sconvolgente è che un giornalista abbia bisogno di mettersi in ridicolo pubblicamente per avere un po’ di visibilità e per aumentare le vendite del suo giornale e gli ascolti della sua trasmissione Rai “Qui radio Londra”!!!

IL GIORNALISMO ITALIANO E’ ALLO SBARAGLIO!!!

E ALL’INGRASSO…AHAH!!!

Navigazione ad articolo singolo

18 pensieri su “Povero giornalismo!

  1. Per la nuova rubrica, mai titolo fu più appropriato di quello che hai scelto…

  2. Oh mamma mia Davide! Senti, … puoi continuare con la rubrica di prima? 😀

  3. Niko in ha detto:

    Robe da màtt! 🙂

    • Davvero…con il terremoto come sei messo?

      • Niko in ha detto:

        Mah… noi al paesello e poi tutta la Città di Mantova siamo messi bene: sono le zone di confine con l’Emilia ad essere colpite. Ho postato alcune foto sul mio blog poco fa… Grazie, ciao!

      • Corro a vederle allora, anche se sicuramente non è un bel vedere. Oggi ho sentito però che ci sono state scosse a Mantova.

      • Niko in ha detto:

        Qui le sentiamo tutte perchè gli epicentri sono tutti a 50 – 60 km dalla nostra città…

  4. titolo azzeccatissimo!!!
    E… aggiungerei che il tipo non l’ho mai sfangato, ho sempre cambiato canale, fin dalle sue prime apparizioni televisive…
    E’ una cosa a pelle… Vorrei solamente dargli una clava in fronte!!!

    Ti abbraccio

  5. Davide lo sai che mi preoccupo sempre un pò. Va tutto bene?

  6. Ciao Davide! Grazie del saluto che ho trovato tempo fa sul mio blog!
    Immagino tu sia preso con esami e tutto il resto…è un po’ che non ti leggiamo!
    Io sempre le otto di sera in ufficio…adesso dicono arriverà anche “Scipione” e quindi staremo tutti belli caldi!
    Un saluto anche a te e buona vita!

  7. Toc ..Toc…c’è nessuno ?
    Davide …..dacci un segno !!!

  8. Davide!!! che fine hai fatto??? il lavoro ti ha prosciugato tutte le energie???
    Passa una bella estate ragazzo!

    ciaoooo
    la zia

  9. Hello !
    Davide non so piu’ cosa leggere !!!!
    Torna presto !!!

  10. Ciao Davide, spero che tu sia occupato in cose importanti …il tuo wordpress però era troppo interessante !
    Un saluto !

  11. Se c’è una cosa che mi fa incazzare (e mi fa pure preoccupare) sono i blogger che spariscono senza nemmeno un saluto… E io che ho pubblicato uno splendido romanzo pieno di omaggi a Tex, e speravo di farlo leggere a tua madre che lavora alla Bonelli…
    Ci fosse almeno uno straccio di mail, in questo sito…
    Spero che almeno tu stia bene, caro amico.
    Un abbraccio, anche se non è che te lo meriti molto… 😦

Rispondi

