Davide Bellombra

"Voce nel silenzio"

Happy Birthday to me!!!

 

 

Navigazione ad articolo singolo

32 pensieri su “Happy Birthday to me!!!

  1. lacasadiartu in ha detto:

    Tanti Auguri caro Davide!!!

    Ps. Nel post di stasera in programmazione dopo le 21 e 30 troverai gli auguri per te! A presto!!

  2. Buon Compleannoooo!! anche mia sorella lo fa oggi 😀

  3. Che giorno ricco di bella gente, questo 13 aprile! Scopro che oltre a essere il compleanno di mio fratello lo è anche di ben 2 stupende persone del magico mondo dei blog, e una sei tu!!
    Tanti auguri e un affettuosissimo abbraccio, mio caro nuovo Amico! 🙂

  4. manifelici in ha detto:

    BUON COMPLEANNO !!!!!!!
    AUGURI…AUGURI …AUGURI !!!!

  5. Many wishes from me!!!!!!!!!
    Cristiana
    La concittadina

  6. tanti auguri Davide!!!! 🙂

  7. Eccomi!!! Mi sono anche pettinata i baffi per far bella figura! Allora, altro che Stevie Wonder e Beatles, ora attacco io: tsk! tsk!….. “Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a Topodavide, tanti auguri a teeeeeeee!!!!!!”. Auguri!!!!!!! Allora, come regalo ti preparerò una cosa e quando sarà pronta, penso domenica o lunedì, te lo farò sapere, non ti dico nient’altro. Un bacione!

  8. Carissimo Davide ma TANTI AUGURI di BUON COMPLEANNO!!
    un ABBRACCIO

  9. Allora AUGURISSIMI.
    Buon compleanno.

  10. Niko in ha detto:

    A very Happy Birthday from me! 🙂

  11. Uuuuh!! Arrivo con un giorno di ritardo… Buon compleanno 🙂

  12. finalmente riesco a commentare anche qui ^^ Tantissimi auguri anche se in ritardo, ho il pc a manetta per ascoltare le canzoni!

  13. icittadiniprimaditutto in ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  14. Mondo a me ignoto!

Rispondi

