Davide Bellombra

"Voce nel silenzio"

Blog democratico

Navigazione ad articolo singolo

31 pensieri su “Blog democratico

  1. Ho passato molte domeniche pomeriggio a vedere in tv il suo programma ” Per un pugno di libri”…e poi lui è un personaggio eclettico molto piacevole.

  2. il cuore dice Abba… 🙂

  3. Michele Santoro
    Mi piace, ha a cuore la giustizia, è coraggioso.

  4. Decisamente Neri. Santoro mi sta antipaticissimo, ma più che altro…sono curioso! 🙂

  5. Per favore scrivi su Michele Santoro o su gli Abba, quello su Alfred lo sto preparando ioooo!!!!!!!!! Ti prego!!!! 🙂 Dai, scherzo, scrivi pure anche di lui se vuoi, al massimo dirai che ti ho copiato! E poi, scrivi così bene che è sempre un piacere. Però, davvero, di Santoro conosco poco e m’incuriosisce, degli altri ne so di più. Un abbraccio.

  6. Ho votato Abba, anche perché sono un campione mondiale di Singstar Abba! 😀

  7. Abba forever. Uno dei tuoi “seguaci” che li ha vissuti appieno… Anche se ero un bimbo e ascoltavo le cassette dei miei fratelli 😀
    Li adoro!!!

    Un abbraccio da sotto la neve!!!!

  8. ma questa domanda è difficile!!!!

    va beh, ho votato, poi vedi tu!

  9. Fra gli Abba e Alfred Hitchcock era una bella sfida. Io ho votato Alfred… lo adoro.

  10. Io dico Hitchcock! E lo rivendico con orgoglio!

  11. Se proprio dovessi scegliere fra questi direi Alfred, se no Schettino. Nessuno che scrive cose buone di lui, poverino!

  12. la butto lì: Joe Strummer!

  13. Bene dichiaro chiusa la votazione (ah ah…ho sempre sognato di dirlo). Il vincitore è a sorpresa Neri Marcorè…a breve pubblicherò un articolo su “Personaggi Straordinari” a lui dedicato!

  14. Ho letto ora che è stato decretato il vincitore della tua rubrica del “personaggio straordinario” …non vedo l’ora di leggere il post!

Rispondi

