Davide Bellombra

"Voce nel silenzio"

Le più grandi stranezze del 2011

Il 2012 è finalmente giunto e il mio blog riapre i battenti con la speranza di farvi ancora incuriosire, stupire e sorridere in questo nuovo anno…mi rendo conto che l’ultimo articolo sul 2011 possa aver suscitato un po’ di pensieri negativi, quindi vorrei ricordarvi l’anno appena  passato da una prospettiva più curiosa e certamente più divertente.

Ho trovato in rete una classifica molto particolare che raccoglie le dieci migliori stranezze del 2011 e alcune lasciano davvero a bocca aperta…preparatevi!!!

10° posto: Una ragazza è stata assunta come collaudatrice di spiagge, quindi viene pagata da una casa di moda per soggiornare presso le più esclusive località turistiche per poterle poi recensire…non è un lavoro che vorreste fare tutti???

9° posto: Una maestra, volendo prendersi un giorno libero, ha deciso di fare una telefonata anonima alla scuola dicendo che ci fosse una bomba. L’aspetto più curioso della storia è però che la donna lavorava solamente mezza giornata alla settimana.

8°posto: Un ragazzo ha avuto degli scrupoli dopo aver piantato della marijuana e ha deciso che fosse il caso di approfondire le possibili conseguenze. Solo che ha pensato di chiamare il 9-1-1 (il numero di emergenza negli USA) per chiedere cosa rischiasse, dimenticando che le chiamate di emergenza vengono sempre tracciate e registrate. Così, oltre a farsi spiegare che potesse essere arrestato, è riuscito a fare arrivare anche una pattuglia a casa sua che ha messo in pratica la cosa.

7° posto: Un uomo ha cercato di mettere in atto un esperimento di alchimia che avrebbe dovuto trasformare i suoi escrementi in oro. L’uomo non solo non è  riuscito nell’esperimento (cosa che era prevedibile), ma ha incendiato il condominio.

6° posto: Una ragazza per colpa di una strana malattia, non ancora compresa dai medici, si è trovata in pochi giorni a invecchiare di 50 anni, dimostrando ora l’aspetto di una settantenne.

5°posto: Dopo una cena di lavoro un capo d’azienda ubriaco ha fatto spingere la sua auto da dieci dipendenti per paura che gli ritirassero la patente.

4°posto: Un giovane ha inviato dal proprio iPhone questo messaggio alla sua fidanzata : “Ti amo e sogno il nostro Fuhrer”. Il messaggio doveva essere “Ti amo e sogno il nostro futuro”.

Ecco il podio…preparatevi a piangere dal ridere!!!

3°posto: Un giovane indonesiano dopo essere stato scoperto a fare sesso con una mucca è stato obbligato dagli anziani del villaggio a sposare l’animale come punizione e come cerimonia purificatrice per il villaggio.

2°posto: Una donna brasiliana è stata autorizzata dal giudice a masturbarsi sul posto di lavoro. Questa notizia ha suscitato molto clamore a maggio, sollevando molte polemiche anche tra i medici e gli psicologi che sostenevano come il comportamento della donna, affetta da una sorta di “ipersessualità”, dovesse essere meglio indagato, poiché era probabilmente sintomo di qualche altro disturbo.

1°posto: Un uomo ha chiamato la polizia pur di non fare sesso con sua moglie, che da mesi lo invitava in ogni modo a passare insieme dei momenti di intimità.

Robe da pazzi…è proprio il caso di dirlo!!!

Dimenticavo di informarvi su quanto mi sia divertito a Roma che, come molti di voi già mi avevano preannunciato, è proprio una città dall’eterna magia. Non so dirvi quale monumento mi sia piaciuto di più, ma certamente mi ha molto emozionato la Fontana di Trevi, anche perchè nella mia mente erano fresche queste indimenticabili scene de “La dolce vita”  del leggendario Fellini.

 

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

27 pensieri su “Le più grandi stranezze del 2011

  1. Ciao Davide, grazie per il passaggio da me e per gli auguri che ricambio di cuore. Sono un po’ fuori fase ma presto ritornerò attiva. Buon anno.
    Macca

  2. icittadiniprimaditutto in ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. Ma ciaooooo!!!!
    Rieccoti operativo!!!!
    E devo ammettere che queste stranezze mi hanno fatto divertire un mondo!!! Mi ci voleva!!!!

    Intanto continuo a spaparanzarmi a letto e ti mando un saluto grande come il mondo!!!!

    Ciauuuuuuu

  4. Forse il poveraccio della numero 1 non sa che ciò che chiede la moglie è, da contratto, un suo Dovere coniugale… probabilmente gliel’avrà spiegato la polizia.
    Avrebbe dovuto svegliarsi prima… (E quello che ha sposato la mucca? Dovere coniugale a vita anche per lui? :D)

  5. Quella del capo d’azienda che si fa spingere la macchina è agghiacciante e anche un triste istantanea dei tempi che corrono.
    Mi consolo, io pensavo di essere parecchio pazzo, e in effetti lo sono. Se non altro in buona compagnia!
    Ciao, Davide.

  6. Ciao! Complimenti per il blog, leggerlo è davvero piacevole e mi trovi d’accordo su tante cose che hai scritto, questo tuo ultimo post poi è molto divertente. Roma è una città stupenda, ricca di fascino e storia, condivido anche questo. Uno squit Pigmy.

  7. Personalmente quello al 9° posto mi fa scompisciare!

    La cosa che mi ha affascinato di più a Roma è stato vedere il quirinale al tramonto…è stato incredibile! 🙂 Ciao!

  8. Bentornato Davide, ero certa che Roma ti avrebbe stregato!
    Per le lenticchie non consumate no problem: purtroppo non sarà per questo che l’anno appena iniziato sarà molto duro per tutti noi, ahi ahi.
    Grazie per la tua visita al mio blog, a presto
    Susanna

  9. Io avrei dato qualunque cosa per ricevere un invito al matrimonio fra l’Indonesiano e la signora Mucca. Povero! Beh, almeno risparmia sul latte! 😀

  10. Bentornato!!!!!
    sono contenta che tu ti sia divertito in quel di Roma….

    Mi piace iniziare l’anno con i tuoi post…..questo è il caso di dirlo….”Roba da matti!!”

  11. Welcome to 2012!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: