Davide Bellombra

"Voce nel silenzio"

Spirit of Gospel

Mancano solo due giorni al Natale, quindi inganniamo l’attesa cantando…dopo le hit natalizie più vendute e ascoltate in radio, vorrei proporvi un genere non strettamente natalizio, ma così intenso e passionale che con l’atmosfera festiva calza a pennello…il GOSPEL!!!
Ho selezionato per voi i pezzi che più mi emozionano…

Il primo è tratto da “Sister act 2”,  uno dei miei film preferiti, ed è il sempre verde “Oh Happy day”,  cantata dall’incredibile Whoopi Gulbert e dagli altri giovani protagonisti.

Il secondo è  “Amazing Grace” cantata dal Harlem Gospel Choir…voci nere per antonomasia!

 

Per finire vi propongo “We are the world” intepretata dalle star internazionali per il disastro di Haiti dell’anno scorso 

Buon Natale a tutti i miei lettori!!!

Navigazione ad articolo singolo

36 pensieri su “Spirit of Gospel

  1. I miei più Dolci Auguri anche a Te, mio nuovo carissimo Amico.
    A presto! 🙂

  2. gospel (ma gli spirituals ancora di più) sono una parte dei genitori del Soul, quindi tanto di cappello per quanto mi riguarda!

    Auguri Davidombra!

  3. icittadiniprimaditutto in ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  4. Tanti auguri anche a I CITTADINI PRIMA DI TUTTO!!!

  5. Non so che vie tu abbia intrapreso, ma mi fa molto piacere che tu sia giunto fino a me. Grazie per il commento.
    E’ sempre un piacere ‘conoscere’ ragazzi positivi.
    Non so se hai guardato il mio profilo (non so neanche se compaia), sono anch’io di Como.
    Ciao, AUGURI,a presto

  6. Buon Natale Davide, tanti auguri!

  7. Il gospel è MAGICO!

    Ancora Buon Natale e serene feste! Ciao!

  8. Ciao, sempre bello fermarsi da te. C’è sempre profumo di buono! Auguri!

  9. Grazie per il bellissimo complimento Giacinta:)

  10. Buone feste anche a te!!!

  11. Dolcissimo Natale anche a te!
    Che sia davvero splendido.

    Un bacio,
    Paola

  12. Auguro anche a te un Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo Davide, grazie per la tua visita al mio blog. I tuoi brani gospel selezionati sono bellissimi.
    A presto
    Susanna

  13. Grazie mille per essere passato a lasciarmi gli auguri!!! ne sono onorata!

    Ti auguro un sereno Natale, io spero venga presto il 27…..lo sono sono una pecora nera ……

  14. Grazie degli auguri Davide, li ricambio di cuore.
    Ti auguro pace e serenità e ti ringrazio per quello che scrivi nel tuo sito…
    …ricordi, valori,domande e speranze.
    Buon Natale !

  15. Bellissimo il loro modo di ringraziare Dio 🙂
    Tanti auguri

  16. Grazie per queste bellissime sensazioni che regali , la musica ha il potere di aprire il cuore,di farci sentire tutti più buoni
    BuonNatale caro Davide e a presto

  17. Davide, super auguroni! 🙂

  18. Io arrivo tardi per gli auguri… Ma questo non vuol dire io sparisca 😀
    Io adoro sister act… In ogni salsa mi piace! Sempre e comunque!
    Un abbraccione!!! E… Buonissimo inizio settimana pre 2012 🙂

  19. Veramente bellissimo post, qualunque forma di musica apre il cuore. Un blog interessantissimo e di pregio. Carissimi auguri

  20. Adoro il soul e il gosp! È una musica che è sempre bello ascoltare.

Rispondi

