Davide Bellombra

"Voce nel silenzio"

Top10

Dopo il grande succeso di “Quando l’amore supera la grammatica” continua la mia ricerca su graffiti, scritte e cartelli divertenti…in realtà più che ridere alcuni fanno proprio sbalordire e rabbrividire:) Ho scoperto che gli errori grammaticali evadono i confini amorosi e si radicano perfettamente in ogni situazione…ho deciso dunque di proporvi una mia personale top10: gustatevi le dieci posizioni e proponete anche un diverso ordine se questo non vi soddisfa! L’importante è  solo ridere!!!

Vi carico le foto a partire dall’ultima posizione (comunque incredibile) così che possiate prepararvi gradualmente a realtà extraterrestri…ahah!

10° POSIZIONE

NON BISOGNA ESSERE LORGOGLIOSI NELLA VITA

9° POSIZIONE

VAI A PIEDI CHE FA BENE ALLA SALUTE!

8° POSIZIONE

QUALCUNO MI SPIEGA COME SI FA A PARTIRE A MOTORE SPENTO???

7° POSIZIONE:

CORNUTI!!! (NAPOLI FOREVER)

6°POSIZIONE:

E SE AFFOGO ALLE 15 COSA FACCIO???

5° POSIZIONE:

UN PO’ SCOMODO DIREI…

4° POSIZIONE:

MISTERO RISOLTO!

SALIAMO SUL PODIO

3° POSIZIONE

BONJOUR FINESSE !

2° POSIZIONE

MANDATECI UNA CARTOLINA!

SIETE PRONTI PER LA PRIMA POSIZIONE??? (non guardate se avete problemi cardiaci…vi ho avvertito!)

MERITA LA VITTORIA…VERO???

LE RISATE NON SONO ANCORA FINITE..ECCO UNA CHICCA CHE VI HO TENUTO DA PARTE:

PRIMISSIMA POSIZIONE

 

AHAH…NON POTEVO ESCLUDERE QUESTI VERSI DI POESIA CONTEMPORANEA!

RIDERE FA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima

Navigazione ad articolo singolo

18 pensieri su “Top10

  1. io ho perso un gatto tempo fa, non è bello ma… voto assolutamente la 4° posizione! Ahahahahahahah!

  2. Immagino che non sia bello per chi è affezionato a un animale domestico…mi fa piacere averti fatto ridere! Ciao

  3. Cavolo se fa bene, ridere!… 😀
    Ci sarebbe da farci un libro, con illustrazioni simili. Andrebbe a ruba!

    Ricordo che nell’altro tuo post simile qualcuno parlava degli strafalcioni penosi che si trovano su quello che io chiamo Fessobukko. Be’, non per fare lo snob, ma credo che Fessobukko stia la mondo dei blog come una discoteca può stare a una libreria… 😀

    • Ahah fessobukko!!! Io ce l’ho facebook e sul mio profilo pubblicizzo i miei articoli…però effettivamente su fb gli utenti sono molto distratti e vengono più attratti da articoli divertenti come questi!

  4. p.s.
    vado ad aggiungerti il mio blog roll, così ti tengo d’occhio 🙂

  5. Io voto quella del bastone per suonare i campanello!!! 😀 Ma anche le altre, simpaticissime e… Da mani nei capelli! Uashuashuashuash!

  6. Apprezzando molto l’autoironia, non posso che votare per la II posizione.
    Grazie a te per le risate e a Zio Scriba per avermi indirizzata da te 🙂

    • Insomma mi sembra di capire che tutti stiate votando una scritta che io non avevo prescelto come la migliore…il mondo è bello perchè è vario! Riuscire a strappare qualche sorriso per me è una gioia…grazie per essere passata!
      P.S. wow Zio Scriba mi fa pubblicità…perfect!

  7. Il campanello! XD

  8. ahah…ti sei fatta contagiare dalle scritte dell’articolo…vero?

  9. Zietto Scriba ha ragione…ho quasi le convulsioni :O)

  10. Fantastica top ten!!!!

    Ps. rispondo qui alle domande che mi hai lasciato nel blog
    1. i pirottini dei muffin sono ikea….beccata!!!
    2. Non ho mai fatto i biscotti speziati di Natale perchè non ho neppure lo stampino da gingerbreadman, però in effetti potrei farli con forme diverse….mi attrezzo e ti faccio sapere!

    Buona domenica!!!

  11. Questa top 10 è troppo forte !!! Ancora rido….ho vissuto tanti anni a Roma da ragazza e mi sono tornati alla mente dei ricordi …simili!!! Grazie.
    Grazie anche di essere passato nel mio blog !

Rispondi

